Pubblicato il: 4 Novembre 2023 alle 1:00

RE_PRAY in Saitama DAY1 (4 novembre 2023)

RE_PRAY in Saitama DAY1


Buongiorno buongiorno!! Oggi deve per forza essere un buon giorno, un buonisssssimo giorno!!! Per questo mandiamo tutte le nostre vibrazioni positive in direzione Giappone, Tokyo, Saitama, Saitama Super Arena affinché arrivino a Yuzu, che oggi debutta con il suo solo tour
Yuzuru Hanyu ICE STORY 2nd “RE_PRAY” Tour.
E’ il giorno X tanto atteso.

Oggi la Saitama Super Arena, gremita (sold out confermato, anche se non c’erano dubbi in merito), esploderà ancora una volta per il GOAT del pattinaggio di figura, per la leggenda, per l’uomo che ha risollevato, rivoluzionato, nobilitato il pattinaggio di figura e quando questo ha tentato di sminuirlo e screditarlo, andandosene, lo ha fatto crollare.

Tante le vittorie, i trionfi, le folle inneggianti a lui nel corso della sua carriera in questo luogo, che è quindi caro al suo cuore.

Anche gli ultimi Campionati Nazionali giapponesi, nel dicembre 2021 – ultima gara prima di Pechino – sono state un trionfo, come risultato e come amore espresso dal pubblico.

La fiumana di gente ai cancelli d’ingresso venne riportata da giornali e notiziari televisivi, perché si sapeva che il 99,9% di quelle persone era lì per lui, e si sapeva che mai prima di lui era stato tanto l’entusiasmo per le gare di pattinaggio, la passione nel seguirlo sempre e ovunque erano nate e cresciute con lui e per lui solo.

YuzuNews2023 da 1 a 5 novembre - Nei giorni di RE_PRAY in Saitama

Prima di scendere in pista per il warm-up per il programma libero, Yuzu parve commosso.

Nell’intervista rilasciata subito dopo la gara disse di aver trattenuto le lacrime in quel momento, perché aveva voluto guardare bene tutta l’arena e ricordarsi quella scena, ossia gli spalti gremiti.
Disse: “non so quante altre volte potrò vedere una scena simile”

Lui sapeva che si avvicinava, forse, la fine della sua carriera. Non era sicuro, non aveva ancora deciso, ma era probabile che quelle fossero le sue ultime gare.

Ebbene Yuzu, tra poche ore potrai rivedere quella scena, con una piccola-grande differenza: se nel 2021 erano lì quasi tutti per te, oggi saranno TUTTI lì per te e SOLO per te!!
Se nel 2021 venivano tutti dal Giappone, oggi ci saranno fans provenienti da tutto il mondo, fanyus che hanno attraversato l’intero globo per venire a vederti e per gridare tutto il loro affetto, ammirazione, amore, sostegno.

Siamo tutti pronti e super emozionati!

Qualche precisazione prima di cominciare.
Le informazioni utili per guardare lo spettacolo e tutto ciò che ruota attorno ad esso sono state ampiamente fornite e documentate nei passati post di YuzuNews e raccolte in quelli dedicati a RE_PRAY.
In particolare, QUESTO è il post centrale, con le informazioni di base e, in fondo alla pagina, l’indice costantemente aggiornato di tutti gli altri della serie RE_PRAY.
Non mi dilungherò quindi nuovamente in indicazioni già presenti altrove, per non allungare all’infinito i post di questi giorni che già saranno pesanti da caricare per ogni browser.


Prima di entrare in arena respiriamo l’atmosfera elettrizzante all’esterno. Una gran folla di persone – TUTTI fans di Yuzuru – girano emozionati per scattare foto, incontrare altri tifosi provenienti da ogni parte del mondo, scambiarsi regalini e passare da uno stand all’altro.

Ecco una prima visione d’insieme, grazie a FumoFumo.

E’ una splendida giornata di sole e la temperatura è insolitamente alta. Speriamo che questo non influisca troppo sulla qualità del ghiaccio.

Sia accanto agli sportelli delle biglietterie che sparsi in altri punti dell’area circostante le entrate dell’arena si trovano dei poster con la visual ufficiale del tour. Accanto ad ognuno c’è un QR Code, che scansionato con il cellulare permette di vedere un breve video-messaggio di Yuzu.

Traduzione di Marika  👇
Traduzione di Sarah   👇

Oltre all’area dedicata alla vendita del merchandise ufficiale (è anche possibile presso un apposito banco toccare con mano gli articoli e provare le felpe), sono presenti infatti i tre partner ufficiali del tour, ciascuno con il proprio stand: Sekkisei, Tokyo Nishikawa e Phiten.

Sul merchandise non mi soffermo poiché nei giorni scorsi è già stato mostrato. In particolare, già da ieri era possibile acquistarlo presso l’arena. Trovate tutto nelle news del 3 novembre.

Ecco gli stand!
Il personale impegnato a vario titolo ha la T-shirt RE_PRAY con la scritta Crew.

Questo è lo stand Sekkisei, che già abbiamo intravisto ieri quando era ancora in allestimento.
E’ aperto oggi dalle h 13.00 alle h 17.00 e domani dalle h 12.00 alle h 16.00.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Lo show di domani non sarà trasmesso in diretta né in TV né via streaming. 
CS Asahi Ch 1 lo manderà in onda il 7 dicembre, giorno del compleanno di Yuzuru.
Per oggi è tutto. 
A domani per ogni aggiornamento sul DAY2 di RE_PRAY in Saitama.
…. e sempre WE LOVE YOU YUZU!!!!!!! 
Cute Quby Pentol Sticker Love Hearts Sign GIF | GIFDB.com

Ciao ciao!!Quby Quby Chan GIF - Quby Quby Chan Cute - Discover & Share GIFs



Autore: EleChicca

Italian. I like Japan, cats, fashion dolls, anime&manga, figure skating and a lot of other things, but, above all, I LOVE Yuzuru Hanyu! ??

Rispondi

Translate into your own language