Pubblicato il: 15 Marzo 2022 alle 14:44

Creazioni per Barbie – Accessori 03: Totebag in tessuto

Creazioni per Barbie Accessori 03


Ciao a tutti! 
Procede il lento lavoro di “catalogazione” delle mie passate creazioni per fashion dolls. Nei post più recenti mi sono occupata di una nuova categoria. Potremmo definirla lo scatolone dei pezzi anonimi, uno zibaldone di lavoretti di cui non ricordo la data e che non ho numerato insieme agli altri, vuoi perché non sono stati completati secondo il piano iniziale, vuoi perché sono stati realizzati su commissione e dunque non li ho più qui con me.
Esauriti i “pezzi sparsi”, però, torniamo ora alle piccole creazioni catalogate in modo più ordinato e occupiamoci per qualche giorno di Accessori.
Creazioni per Barbie – Accessori 03: Totebag da spiaggia in tessuto.

Se siete appena approdati sulle pagine del blog EleC’s World e vi siete persi i post precedenti della “serie”, niente paura: potete ritrovarli tutti consultando il tag #creations .


Accessori, ossia tutti quei complementi d’abbigliamento quali borse, cappelli, scarpe, sciarpe, guanti, occhiali, ma anche gioielli, fermagli per capelli e tutto quanto possa dare quel tocco in più ad un look davvero perfetto.

Oggi vi mostro una borsa mare, o più in generale una totebag in tessuto, capiente, semplice e lineare.

Ne ho realizzate due.

IMG_5678

Nella prima ho stampato una immagine di un ipotetico Yuzurino (i capelli blu sono solo per motivi di abbinamento di colori), mentre la seconda è completamente bianca, con manici blu e un fiocchetto con charm.

IMG_5676

La borsa è facilissima da realizzare; con la macchina da cucire si può completare in pochi minuti e la si può foderare con una tinta o una fantasia coordinata al lato esterno e ai manici!

IMG_5671

Per oggi è tutto, ma preparatevi ad altri “pasticci”!


Spero di aver dato a qualche creativo l’ispirazione per realizzare qualcosa di nuovo, e anche qualche dritta su come fotografare le proprie modelle in miniatura.
Avete domande? Curiosità? Non esitate a scriverle nei commenti!

A prestissimo!!



Autore: EleChicca

Italian. I like Japan, cats, fashion dolls, anime&manga, figure skating and a lot of other things, but, above all, I LOVE Yuzuru Hanyu! ??

Rispondi

Translate into your own language