Pubblicato il: 8 Marzo 2022 alle 16:41

Creazioni per Barbie 4b – Completino con varie combinazioni, versione alternativa

creazioni per barbie 4


Ciao!!
Finite le Olimpiadi di Pechino2022, possiamo riprendere con tutti gli altri argomenti a cui intende dedicarsi il blog e con tante novità in fase di preparazione.

Partiamo con un nuovo capitolo della serie “Creazioni per Barbie”, o come sarebbe più corretto dire in questo caso, con l’appendice del Capitolo 4.
Ricorderete sicuramente il capitolo 4…
No? 
Ah no?!?

Allora vi rinfresco la memoria: 
Creazioni per Barbie 4 – Completino con varie combinazioni

Come anticipa il titolo, si tratta di un completino pensato per poter essere indossato in più modi.
Non mi dilungo però su quanto già mostrato nel suddetto post, semplicemente aggiungo nel presente l’appendice cui accennavo, ossia… ulteriori alternative da applicare a quel completo numero 4.

Quello prevedeva una camicia a maniche lunghe e ampio colletto, che avevo immaginato indossata in due modi, con l’allacciatura sul davanti o sulla schiena. 
Ora aggiungo un top bianco senza maniche, che possa sostituire quella camicia.
Lo potete intravedere appena sotto il cappottino. Mi è stato successivamente chiesto e l’ho venduto, così non mi è più possibile fare foto migliori.
E’ semplicissimo, ha solo un fiocchettino davanti e da questo parte il nastrino con cui si lega sulla nuca.

9

Ho parlato di cappottino?
Eh sì, proprio di cappottino: di lana, fatto a maglia, una via di mezzo tra cappottinoo e maxi maglia, con cintura e fibbia dorata. 
La fibbia credo sarebbe stata più indicata di colore bianco, ma posso giustificarmi dicendo che non era nata per questo utilizzo!

Sapete cos’è quella fibbietta? E’ recuperata da un reggiseno. Era già di colore bianco in origine e l’avevo colorata in oro e ricoperta di glitter per un altro progetto.
Usate un po’ di fantasia e immaginatevela bianca, ok?! 

10

Spero che nonostante i difetti, anche questo piccolo lavoretto possa ispirarvi tante nuove idee per le vostre creazioni!


Se ne avete voglia, commentate con critiche e consigli, oppure postate le vostre creazioni, così tutti insieme possiamo imparare e migliorare!!

A presto!



Autore: EleChicca

Italian. I like Japan, cats, fashion dolls, anime&manga, figure skating and a lot of other things, but, above all, I LOVE Yuzuru Hanyu! ??

Rispondi

Translate into your own language