Yuzuru Hanyu x Barbie (parte 1)

Condividi


Ciao a tutti! Oggi vorrei parlarvi del desiderio di coniugare la mia passione per la Barbie e quella ancora più forte per Yuzuru Hanyu, il ventiduenne giapponese campione di pattinaggio di figura. Ho pensato che sarebbe stato carino creare oggetti, come vestitini o accessori per Barbie, ispirati a Yuzu.
Il tempo è tiranno e le mie capacità mi limitano notevolmente, ma ho intenzione di migliorarmi e imparare sempre qualcosa di nuovo, per poter realizzare tutto ciò che la mia fantasia mi suggerisce.

Per il momento, a dire il vero, ho fatto ben poco, ma vorrei creare tante altre cosine. Aspetto suggerimenti!!!

Nel frattempo vi mostro quanto fatto finora:

  • Una borsa mare con disegnato un Yuzurino in acqua con un pesciolino. Sì, lo so, non sembra affatto Yuzu, ma vi assicuro che mentre lo disegnavo l’idea in mente era proprio lui! Come? Ha i capelli blu? Ehm…sì è vero, ma l’ho fatto per una questione puramente estetica, mi sono concessa questa variante sul tema. ^__^”

IMG_5678

IMG_5683

  • Un MacBook Air con Yuzu nel desktop. Anche Yuzu ha un MacBook Air, ecco perchè ho scelto proprio questo modello per le mie Barbie. ^__^

IMG_5736

IMG_5735

  • La versione in miniatura di una copia della rivista An.an, contenente un bellissimo servizio fotografico a Yuzuru, rivista uscita nel dicembre 2015.

IMG_6542

IMG_6544

  • Maglietta bianca con l’immagine di Yuzuru. La foto che ho utilizzato è proprio una di quelle del servizio fotografico della rivista An.an citata poco sopra. Intendo creare altre magliette e felpe con fotografie di Yuzu.

IMG_6539

IMG_6545

IMG_6547

IMG_6546

IMG_6540

Avete altre idee? Cosa potrei fare per Barbie a tema “Yuzu”? Qualcosa di originale.
Pensavo anche ad abiti da sera ispirati ai suoi costumi di gara, ma temo che al momento le mie abilità siano troppo limitate per permettermi di fare una cosa del genere. Questa resterà comunque un’idea per il futuro.

E voi appassionati di Barbie? Avete mai pensato di coniugare la vostra passione con altri interessi e realizzare qualcosa di “dolloso” a tema? Condividiamo le nostre idee, così tutti potremmo trarre nuovi spunti per le nostre creazioni!

Ciao ciao!

 



Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *