Pubblicato il: 14 Marzo 2022 alle 21:00

Inaugurazione EleC Shop. Siete tutti invitati!

inaugurazione elec shop


Ciao a tutti e benvenuti al party virtuale di inaugurazione del nuovissimo

SHOP di EleC!
(tutte le info QUI)

Il negozio viene inaugurato ufficialmente oggi, 14 marzo 2022.
In realtà esiste già da qualche tempo, nato su Etsy ancor prima dell’apertura del blog, ma è rimasto in stand-by sino ad ora per mancanza di tempo e il sopravvenire di altre priorità.
Al momento è ancora in allestimento, spero di poter presto aggiungere altri articoli carini, ma nel frattempo siete tutti invitati a fare un giretto e dare un’occhiata.

Vi invito anche a esprimere idee e suggerimenti, consigli o desideri, commentando qui sotto oppure contattandomi privatamente (trovate tutti i modi alla pagina Contatti).

EleC Shop

Visualizza immagine di origine

inaugurazione elec shop

Allora, è qui la festa!? Un piccolo rinfresco – ahimè, solo virtuale – offerto da EleC’s World a tutti voi!

inaugurazione elec shop

inaugurazione elec shop

Mentre si mangia, si beve e si fa festa, permettetemi di presentarmi e presentarvi il mio piccolo negozietto virtuale.

Elena, la sottoscritta, è una ragazza comunissima, senza nulla di speciale, ma con tante passioni, tanti interessi e tanta voglia di condividere con gli altri queste sue passioni, come ad esempio le fashion dolls, o il pattinaggio, anzi, Yuzuru Hanyu. Le piace anche creare piccoli oggettini con le sue mani, si diverte a far lavorare la fantasia e ha sempre tantissime idee, molte più di quante riesca effettivamente a realizzare. Il tempo è sempre troppo poco, le sfugge di mano e lei lo rincorre, tentando di non trascurare i suoi mille interessi. Una vita sempre all’inseguimento dei propri pensieri e progetti, eppure le piace così, le piace provare piacere per le piccole conquiste, nella loro semplicità.
Un bel giorno decide di aprire un blog, EleC’s World, proprio con l’intento di condividere, tramite la scrittura, i suoi interessi, e poter avere una sua “creatura” di cui essere fiera e farla crescere orgogliosamente. 
Oggi, dopo quasi 5 anni (non sembra vero!) dalla nascita del blog, si può dire che il suo desiderio si è realizzato. Elena è fiera ma mai appagata, anzi, l’affetto mostrato dai lettori e dai followers sui vari social le danno ancora più voglia di correggere i propri difetti, superare i propri limiti e migliorare sempre ciò che condivide con gli altri.

Il caso ha voluto che Elena abbia ricevuto, da più parti, richieste di vestitini, cappellini e borsette per fashion dolls da lei realizzati, e questo le ha fatto venire un’altra idea in testa: la creazione di un negozietto virtuale, in cui vendere ciò che le sue mani, indegnamente, creano per passione e con passione.

inaugurazione elec shop

Ecco dunque che nasce EleC Shop, il piccolo negozio del blog EleC’s World.
Elena non ha talenti straordinari, ma in quello che fa ci mette il cuore, e spera di poter creare qualcosa che vi piaccia e che torniate a trovarla.

Potrete sempre restare aggiornati sulle novità presenti in negozio a questa pagina del blog: Shop

Ed ora… un piccolo omaggio per tutti voi!

inaugurazione elec shop

Eh sì, perché per ringraziarvi di aver partecipato alla mia festicciola di inaugurazione, vorrei lasciarvi un piccolo regalo: un calendario esclusivo di EleC’s World per l’anno 2022, che potrete stampare e appendere ogni mese, un calendario con foto scattate da me, aventi come soggetto Barbie.

Si tratta di immagini .PNG, racchiuse in un file .rar (24,7 mb), che potete scaricare qui (clic sul pacchetto regalo):

inaugurazione elec shop

Non mi resta che ringraziarvi ancora con affetto e invitarvi a visitare il mio negozio, in attesa dei nuovi articoli! 
Un saluto a tutti e a prestissimo sulle pagine di EleC’s World!   



Autore: EleChicca

Italian. I like Japan, cats, fashion dolls, anime&manga, figure skating and a lot of other things, but, above all, I LOVE Yuzuru Hanyu! ??

4 pensieri riguardo “Inaugurazione EleC Shop. Siete tutti invitati!”

  1. Per fortuna il rinfresco è solo virtuale :D. Ti faccio i miei complimenti per la presentazione, simpatica, allegra e ispira. Grazie per il regalino una vera sorpresa, tutte le tue bellissime foto. Spero di riuscirlo a stampare a colori. I miei migliori auguri per questa nuova avventura ♥

  2. Grazie per aver partecipato alla mia “festa” e per i complimenti, sempre gentilissima!
    Grazie anche per gli auguri, un abbraccio! ^__^

  3. Ηello to every body, it’s my first visit of this webpage;
    this weblog cɑrries amazing and genuinely good data fⲟr visitors.

Rispondi

Translate into your own language