Inaugurazione EleC’S World Etsy Shop. Siete tutti invitati!

Condividi


Buonasera a tutti e benvenuti al party virtuale di inaugurazione del nuovissimo ELEC’S WORLD ETSY SHOP!

Il negozio viene inaugurato ufficialmente oggi, 20 ottobre 2018.
Al momento è ancora in allestimento, spero di poter presto aggiungere altri articoli carini, ma nel frattempo siete tutti invitati a fare un giretto e dare un’occchiata.

Vi invito anche a esprimere idee e suggerimenti, consigli o desideri, commentando qui sotto oppure contattandomi privatamente (trovate tutti i modi per contattarmi alla pagina Contatti).

Allora, è qui la festa!?!?! Un piccolo rinfresco – ahimè, virtuale – offerto da EleC’s World a tutti voi!

inaugurazione

inaugurazione

inaugurazione

Dunque, mentre si mangia, si beve e si fa festa, permettetemi di presentarmi e presentarvi il mio piccolo negozietto virtuale.

Elena, la sottoscritta, è una ragazza comunissima, senza nulla di speciale, ma con tante passioni, tanti interessi e tanta voglia di condividere con gli altri queste sue passioni, come ad esempio le fashion dolls, o il pattinaggio, anzi, Yuzuru Hanyu. Le piace anche creare piccoli oggettini con le sue mani, si diverte a far lavorare la fantasia e ha sempre tantissime idee, molte più di quante non riesca effettivamente a realizzare. Il tempo è sempre troppo poco, le sfugge di mano e lei lo rincorre, tentando di non trascurare i suoi mille interessi, ma le piace così, le piace questa vita frenetica e piena, le piace emozionarsi per qualcosa, provare piacere per queste piccole cose, nella loro semplicità.
Un bel giorno decide di aprire un blog, EleC’s World, proprio con l’intento di condividere, tramite la scrittura, i suoi interessi, e poter avere una sua “creatura” di cui essere fiera e farla crescere orgogliosamente. 
Oggi, a poco più di un anno dalla nascita di questo blog, si può dire che il suo desiderio si è realizzato. Elena è fiera del suo blog e dell’apprezzamento che questo riceve.

Il caso ha voluto che Elena abbia ricevuto, da più parti, richieste di vestitini, cappellini e borsette per fashion dolls da lei realizzati, e questo le ha fatto venire un’altra idea in testa: la creazione di un negozietto virtuale, in cui vendere ciò che le sue mani, indegnamente, creano per passione e con passione.

inaugurazione

Ecco dunque che nasce EleC’s World Etsy Shop, il negozio ufficiale del blog EleC’s World.
Elena non ha talenti straordinari, ma in quello che fa ci mette il cuore, e spera di poter creare qualcosa che vi piaccia e che torniate a trovarla nel suo negozietto.

Potrete sempre restare aggiornati sulle novità presenti in negozio a questa pagina del blog: Etsy Shop

Questi sono gli articoli al momento presenti in negozio, ma presto mi piacerebbe aggiungere altro.

Ed ora… un piccolo omaggio per tutti voi!

inaugurazione

Eh sì, perché per ringraziarvi di aver partecipato alla mia festicciola di inaugurazione, vorrei lasciarvi un piccolo regalino: un calendario esclusivo di EleC’s World per l’anno 2019, che potrete stampare e appendere ogni mese, un calendario con alcune mie foto aventi come soggetto Barbie.

Si tratta di immagini .PNG, racchiuse in un file .rar (32,8 mb), che potete scaricare qui (clic sul pacchetto regalo):

inaugurazione

Non mi resta che ringraziarvi ancora con affetto e invitarvi a visitare il mio negozio, in attesa dei nuovi articoli! 
Un saluto a tutti e a prestissimo sulle pagine di EleC’s World!   

 

 



Condividi

2 pensieri riguardo “Inaugurazione EleC’S World Etsy Shop. Siete tutti invitati!”

  1. Per fortuna il rinfresco è solo virtuale :D. Ti faccio i miei complimenti per la presentazione, simpatica, allegra e ispira. Grazie per il regalino una vera sorpresa, tutte le tue bellissime foto. Spero di riuscirlo a stampare a colori. I miei migliori auguri per questa nuova avventura ♥

  2. Grazie per aver partecipato alla mia “festa” e per i complimenti, sempre gentilissima!
    Grazie anche per gli auguri, un abbraccio! ^__^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *