Momento di bilanci per EleC’s World. Consigli e suggerimenti

Condividi


Ciao a tutti!
Le Olimpiadi sono ormai finite, i tanto attesi Campionati Mondiali in Italia si sono ridotti a nulla per noi Yuzu-fans, da quando Yuzuru ha ufficializzato il suo ritiro dalla competizione per poter curare al meglio l’infortunio alla caviglia. I prossimi giorni sarebbero stati intensi e ricchi di materiale se Yuzu fosse venuto a Milano, ma senza di lui si potrà guardare la gara in modo più distaccato e rilassato.

suggerimenti

Sto ancora lavorando al materiale olimpico, tagliando e riordinando i video relativi a Yuzuru, ma credo che finirò entro oggi, finalmente. Per fare questo, ovviamente, ho dovuto riguardarmi con attenzione TUTTE le registrazioni e, facendo ciò, ho ripercorso i 17 giorni di PyeongChang, rivivendo grandi emozioni, anzi, riguardando il tutto a posteriori, senza ansia ma con la consapevolezza della vittoria finale, ho potuto godermi veramente ogni minuto.
Resta il fatto che preparare i video sia un “lavoraccio” lungo e ripetitivo.

La parte intensa è passata, seguiranno mesi più “tranquilli”, con il nostro Yuzurino impegnato nelle sue cure e nella riabilitazione (anche se non mancheranno occasioni di vederlo! Vi anticipo già che nel tardo mese di aprile a Sendai si terrà una grande parata in suo onore, così come fu anche nel 2014 dopo le Olimpiadi di Sochi. Ovviamente qui sul blog verrà documentato il tutto!).
E’ incerta la sua partecipazione agli show estivi, come Fantasy on Ice. E’ possibile che debba saltare almeno i primi, ma non si sa nulla, quindi inutile fare previsioni, staremo a vedere come procede la sua guarigione. Ci sarà inoltre tempo e modo di pensare ai nuovi programmi, alle nuove musiche, alle prossime gare.

Adesso, però, possiamo prendere un respiro profondo e goderci questo momento magico post-oro olimpico, con l’ottimismo che l’infortunio di Yuzu possa guarire al 100% e consentirgli di fare ancora grandi cose in futuro. Dobbiamo essere fiduciosi e inviargli tutta la positività che possiamo. Lo aspettiamo più forte e determinato di prima!

suggerimentiBene, tempo per rilassarsi e anche tempo per riflettere. Ora riesco a guardarmi intorno e pensare anche ad altro, ed è per questo che voglio scrivervi oggi.
Sto pensando al blog. Ad inizio aprile compirà 8 mesi e credo sia arrivato il momento di fare i primi bilanci. E’ un progetto ancora agli inizi, e spero possa migliorare sempre più, io ce la metterò tutta e chiedo anche il vostro aiuto.

Il blog, come avrete notato, non è incentrato su un unico argomento, ma è, diciamo così, di più ampio respiro, e l’intenzione è di condividere con voi quelle che sono le mie passioni ed i miei interessi.
Mi rendo conto che questa scelta possa anche non essere propriamente corretta, che possa creare confusione e non accontentare tutti, ma dopo lunghe riflessioni, ho capito che non potevo proprio restringere il campo ad un solo argomento, o parlare di temi a me distanti.

Al momento i due argomenti trattati sono Barbie e, soprattutto, Yuzuru Hanyu. Nei periodi intensi delle gare ho concentrato tutte le mie attenzioni su Yuzuru, rispecchiando ciò che faccio nella vita di tutti i giorni. Ci sono periodi, infatti, in cui dedico ogni minuto libero a Yuzu, per poterlo seguire al meglio… e lascio gli altri passatempi a momenti più “liberi”.

Ebbene, a questo punto vorrei chiedere il vostro parere sul blog.
Cosa vi piace? Cosa NON vi piace? Cosa cambiereste? Cosa vi interessa di più? Cosa vorreste veder trattato maggiormente (riguardo i due argomenti esposti finora, Barbie e Yuzuru)?
Cosa pensate che manchi? Vi chiedo, se volete, di contattarmi per darmi i vostri pareri, suggerimenti, consigli e critiche, in modo da provare a migliorarmi in futuro.

Potete farlo in vari modi:

  • Nella pagina “Contatti” trovate l’indirizzo e-mail per scrivermi.
  • Potete compilare il modulo che trovate nella sidebar qui a destra, per inviare una e-mail .
  • Nell’angolo in basso a sinistra di ogni pagina del blog vedete un pulsantino tondo, azzurro. Tramite quello potete inviare un messaggio alla pagina Facebook del blog.
  • Potete contattarmi tramite altri social come Twitter o Instagram, ne trovate il collegamento sia nella pagina “Contatti” sia nella sidebar qui a destra.
  • Commentate questo post direttamente sul blog, oppure tramite Facebook o Google+ (avete queste tre alternative).

Tenendo comunque in considerazione che in futuro potrebbero aggiungersi altri argomenti, come anime e manga, Giappone e non solo… per il momento vorrei chiedervi:

Tra i principali argomenti di questo blog, quale vi interessa maggiormente?

View Results

Loading ... Loading ...

Grazie per il vostro prezioso contributo.

Un saluto a tutti, alla prossima!!  http://sl.glitter-graphics.net/pub/369/369328m1yq912izu.gif

 



Condividi

Autore: EleChicca

Italian. I like Japan, cats, fashion dolls, anime&manga, figure skating and a lot of other things, but, above all, I LOVE Yuzuru Hanyu! ??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *